Manutenzione del dispositivo
Evitare urti eccessivi e utilizzare il prodotto con cura per non ridurne la durata.
Evitare di premere i tasti sott'acqua.
Non utilizzare oggetti acuminati per pulire il dispositivo.
Non utilizzare in nessun caso oggetti rigidi o appuntiti sul touchscreen, poiché potrebbero danneggiarlo.
Evitare l'uso di detergenti chimici, solventi e insettifughi che possono danneggiare i componenti e le rifiniture in plastica.
Sciacquare accuratamente il dispositivo con acqua dolce dopo l'esposizione a cloro, acqua salata, creme solari, cosmetici, alcool o altri prodotti chimici corrosivi. L'esposizione prolungata a queste sostanze può danneggiare il corpo del dispositivo.
Non posizionare il dispositivo in ambienti ad alte temperature, ad esempio nell'asciugatrice.
Non conservare il dispositivo in ambienti in cui potrebbe essere esposto a temperature estreme per un periodo prolungato, al fine di evitare danni permanenti.
Pulizia dell'orologio
Alcuni utenti potrebbero soffrire di irritazione cutanea a seguito dell'uso prolungato dell'orologio, specialmente se l'utente ha una pelle sensibile o soffre di allergie. Se si nota un'irritazione cutanea, rimuovere l'orologio e far respirare la pelle. Per impedire le irritazioni cutanee, accertarsi che l'orologio sia pulito e asciutto e non allacciarlo troppo stretto al polso.
Anche piccole quantità di sudore o umidità possono provocare la corrosione dei contatti elettrici quando il dispositivo è connesso a un caricabatterie. La corrosione può impedire la ricarica e il trasferimento dei dati.
- Sciacquare con acqua o utilizzare un panno umido che non lasci residui.
- Attendere che la superficie sia completamente asciutta.
Pulizia dei cinturini in pelle
- Pulire i cinturini in pelle un panno asciutto.
- Utilizzare un detergente apposito per pulire i cinturini in pelle.