Training Status unificato
Quando si utilizzano più dispositivi Garmin® con il proprio account Garmin Connect™, è possibile scegliere quale dispositivo è la fonte di dati principale per l'uso quotidiano e per l'allenamento.
Dall'app Garmin Connect, selezionare .
- Dispositivo di allenamento principale
-
Imposta la fonte di dati principale per le metriche di allenamento, quali il Training Status ed il Training Load Focus.
NOTA: Garmin I dispositivi che non hanno la funzione relativa allo stato di allenamento non possono essere impostati come Dispositivo di allenamento principale, ma possono comunque essere utilizzati per registrare i dati dell'allenamento. - Dispositivo indossabile principale
-
Imposta la fonte di dati principale per le metriche quotidiane relative alla salute, quali passi e sonno. Questo dovrebbe essere l'orologio che indossi più spesso.
Sincronizzazione delle attività e misurazioni delle prestazioni
È possibile sincronizzare le attività e le misurazioni delle prestazioni di altri dispositivi Garmin sul proprio orologio Lily® 2 Active utilizzando l'account Garmin Connect. In questo modo l'orologio potrà fornire indicazioni più precise sugli allenamenti e il fitness dell'utente. Ad esempio, è possibile registrare una corsa in bici con un ciclocomputer Edge® e visualizzare i dettagli dell'attività e il tempo di recupero sull'orologio Lily 2 Active.
Le attività recenti e le misurazioni delle prestazioni degli altri dispositivi Garmin sincronizzati vengono visualizzate sull'orologio Lily 2 Active.