Fusion PartyBus Networking
La funzione Fusion PartyBus™ networking consente di collegare più stereo compatibili e stereo a zone su una rete, utilizzando una combinazione di collegamenti cablati e wireless.
Un stereo Fusion PartyBus, come lo stereo Vieo™ RV 850 possono riprodurre in streaming sorgenti su altri dispositivi Fusion PartyBus collegati alla rete. I dispositivi Fusion PartyBus collegati possono inoltre controllare la riproduzione dei file multimediali sullo stereo Fusion PartyBus. Uno stereo a zone Fusion PartyBus, come lo stereo a zone Apollo™ SRX400 è in grado di eseguire lo streaming da uno stereo Fusion PartyBus, ma non può riprodurre in streaming sorgenti su altri dispositivi Fusion PartyBus sulla rete.
È possibile connettere a una rete fino a otto dispositivi Fusion PartyBus in modalità wireless.
Nell'immagine precedente, uno stereo Vieo RV 850 è connesso a un router wireless e a due stereo a zone Apollo SRX400 . I due stereo a zone Fusion PartyBus possono riprodurre in streaming le sorgenti dello stereo Fusion PartyBus.
Uno stereo a zone Fusion PartyBus non è la stessa cosa della zona di un altoparlante. Si tratta di uno stereo indipendente che può riprodurre i file multimediali da sorgenti collegate oppure eseguire lo streaming da uno stereo Fusion PartyBus sulla rete. È possibile collegare uno stereo a zone Fusion PartyBus, come uno stereo a zone Apollo SRX400, a una singola zona di un altoparlante . È possibile collegare uno stereo Fusion PartyBus, ad esempio uno stereo Vieo RV 850, a più zone di un altoparlante per coprire un'area più vasta con tale stereo.I dispositivi Fusion PartyBus non possono controllare il volume dell'altoparlante di un altro stereo. È possibile regolare il volume degli altoparlanti o delle zone degli altoparlanti collegati direttamente al solo stereo.
- Streaming da un dispositivo Fusion PartyBus sulla rete
- Interrompere lo streaming da un dispositivo Fusion PartyBus sulla rete
- Riproduzione UPnP della rete