Configurazione della boa con l'app Garmin Dive

Prima di cominciare a usarla, bisogna collegarsi alla boa tramite l'app Garmin Dive™ e impostare la connettività Wi‑Fi®. Per garantire la compatibilità al momento dell'associazione dei dispositivi, è necessario trovarsi in una posizione con accesso a Internet, in modo che i dispositivi possano scaricare gli aggiornamenti software richiesti.

  1. Per accendere la boa, tenere premuto il pulsante per due secondi finché non si sente un segnale acustico.

    La boa emette un segnale acustico e il LED di stato lampeggia in verde durante l'accensione della boa. Viene emesso un segnale acustico e il LED di stato lampeggia lentamente in bianco.

  2. Selezionare un'opzione:
    • Scaricare l'app Garmin Dive utilizzando il dispositivo mobile che verrà usato in superficie durante la sessione di immersione.

    • Se si dispone già dell'app Garmin Dive sul dispositivo mobile, aggiornare l'app all'ultima versione.

  3. Eseguire la scansione del codice QR sulla parte inferiore della boa con la fotocamera del dispositivo mobile.

    Quando il dispositivo mobile si connette alla rete Wi‑Fi della boa, il LED di stato è ciano fisso per tre secondi. Il LED di stato lampeggia due volte in bianco mentre il dispositivo mobile è collegato.

    NOTA: È possibile connettersi manualmente alla rete Wi‑Fi della boa tramite le impostazioni di sistema del dispositivo mobile. Il nome della rete Wi‑Fi è "DescentS1-" seguito dall'ID del dispositivo a sei cifre situato accanto al codice QR. Sul dispositivo mobile, selezionare la rete Wi‑Fi per la boa e immettere "TSB" seguito dall'ID del dispositivo a sei cifre.
  4. (Opzionale) Nell'app Garmin Dive, è possibile modificare la password della rete Wi‑Fi.
    NOTA: Se necessario, è possibile modificare la password Wi‑Fi in un secondo momento nell'app Garmin Dive. Selezionare Altro > Dispositivi Garmin, scegliere la boa e selezionare Generale > Gestisci password Wi-Fi.
GUID-F032AB3F-3DE6-4822-9233-C99458D861B6 v1
Luglio 2025