Manutenzione del dispositivo
Non rimuovere la protezione esterna sul lato destro dell'orologio tra i due pulsanti. In caso contrario, si potrebbe danneggiare il barometro, compromettendone le prestazioni e/o influendo negativamente su altre misurazioni, quali la pressione dell'aria e le funzioni di immersione, con conseguenti danni alle proprietà o lesioni personali.
Non utilizzare oggetti acuminati per pulire il dispositivo.
Non utilizzare in nessun caso oggetti rigidi o appuntiti sul touchscreen, poiché potrebbero danneggiarlo.
Non esporre le aperture del microfono e degli altoparlanti alla crema solare o ad altre sostanze chimiche. In caso contrario, si potrebbero ostruire o compromettere il microfono e l'altoparlante, influendo sulle relative prestazioni.
Evitare l'uso di detergenti chimici, solventi e insettifughi che possono danneggiare i componenti e le rifiniture in plastica.
Sciacquare accuratamente il dispositivo con acqua dolce dopo l'esposizione a cloro, acqua salata, creme solari, cosmetici, alcool o altri prodotti chimici corrosivi. L'esposizione prolungata a queste sostanze può danneggiare il corpo del dispositivo.
Non lavare il dispositivo ad alta pressione, poiché il getto d'acqua o di aria potrebbe danneggiare il sensore o il barometro.
Mantenere il cinturino di pelle asciutto e pulito. Evitare di nuotare o di fare la doccia indossando il cinturino in pelle. L'esposizione all'acqua o al sudore può danneggiare o scolorire il cinturino di pelle. In alternativa, utilizzare cinturini di silicone.
Evitare urti eccessivi e utilizzare il prodotto con cura per non ridurne la durata.
Non conservare il dispositivo in ambienti in cui potrebbe essere esposto a temperature estreme per un periodo prolungato, al fine di evitare danni permanenti.
Interrompere l'uso de il dispositivo è danneggiato o è stato conservato a temperature diverse dalle temperature di stoccaggio specificate.