Note sull'installazione
Non installare il dispositivo in una posizione soggetta a temperature o condizioni estreme. L'intervallo di temperatura per il funzionamento del dispositivo è indicato nelle specifiche del prodotto (Specifiche). L'esposizione prolungata a temperature che superano l'intervallo di temperature specificato, in condizioni di stoccaggio o di operatività, può causare danni al dispositivo. I danni e le conseguenze correlate all'esposizione a temperature estreme non sono coperti dalla garanzia.
La superficie di installazione deve essere piana per evitare danni al dispositivo una volta installato.
Per scegliere la posizione di installazione, tieni presente quanto segue.
-
La superficie di montaggio deve essere sufficientemente robusta da sostenere della pressione dei pulsanti sul dispositivo e da proteggerlo da eccessive vibrazioni o urti.
-
Per evitare interferenze con una bussola magnetica, installare il display rispettando la distanza di sicurezza dalla bussola indicata nelle specifiche del prodotto.
-
La posizione scelta deve permettere il passaggio e la connessione dei cavi necessari.
-
Montaggio a incasso: è possibile tagliare un'apertura nella superficie ed effettuare fori di riferimento con il trapano, in modo che il dispositivo sia in sicurezza più vicino alla superficie.
-
Montaggio in superficie: anziché tagliare un'apertura nella superficie, è possibile usare il distanziatore in dotazione per installare il dispositivo in cima alla superficie. Per questa opzione, è necessario eseguire un foro passacavo e dei fori di riferimento.