Ricarica del dispositivo

ATTENZIONE

Questo dispositivo è dotato di una batteria agli ioni di litio. Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, consultare la guida inclusa nella confezione del dispositivo.

ATTENZIONE

Il dispositivo contiene un magnete. In alcuni casi, i magneti possono causare interferenze con alcune apparecchiature mediche, quali pacemaker e microinfusori. Tenere il dispositivo lontano da tali apparecchiature mediche.

AVVISO

Per evitare la corrosione, asciugare accuratamente la porta USB, il cappuccio protettivo e l'area circostante prima di caricare l'unità o collegarla a un computer.

AVVISO

Il dispositivo contiene un magnete. In alcuni casi, i magneti possono provocare danni ad alcuni dispositivi elettronici, quali ad esempio i dischi rigidi dei computer portatili. Prestare attenzione quando il dispositivo si trova vicino a dispositivi elettronici.

Il dispositivo è alimentato da una batteria agli ioni di litio ricaricabile utilizzando una presa a muro standard o una porta USB di un computer. Per gli accessori opzionali e le parti di ricambio, visitare il sito Web buy.garmin.com, oppure contattare il proprio rivenditore Garmin®.

  1. Sollevare il cappuccio protettivo dalla porta USB.
  2. Collegare il cavo USB alla porta USB del dispositivo.

    Caricabatterie e dispositivo
  3. Collegare l'altra estremità del cavo USB a un adattatore CA (5V minimum output power) o a una porta USB del computer.
  4. Se necessario, inserire l'adattatore CA in una presa a muro standard.

    Una volta collegato il dispositivo a una fonte di alimentazione, il dispositivo si accende.

  5. Caricare la batteria completamente.

Dopo aver caricato il dispositivo, chiudere il cappuccio protettivo.

GUID-DB551E47-2591-4376-8797-D0CB7E11DCEE v1
Gennaio 2025