Associazione dello smartphone

Per utilizzare le funzioni di connettività del dispositivo Edge® è necessario associarlo direttamente dall'app Garmin Connect™ anziché dalle impostazioni Bluetooth® sullo smartphone.

  1. Dall'app store sullo smartphone, installare e aprire l'app Garmin Connect.
  2. Tenere premuto Simbolo della potenza per accendere il dispositivo.

    La prima volta che si accende il dispositivo, si dovrà selezionare la lingua. La schermata successiva chiede di associare il dispositivo allo smartphone.

    SUGGERIMENTO: È possibile scorrere verso il basso sulla schermata principale per visualizzare il widget delle impostazioni e selezionare Telefono > Associa smartphone per entrare manualmente in modalità di associazione.
  3. Selezionare un'opzione per aggiungere il dispositivo all'account Garmin Connect:
    • Se questo è il primo dispositivo che viene associato all'app Garmin Connect, seguire le istruzioni visualizzate.

    • Se un altro dispositivo è già associato all'app Garmin Connect, dal menu Simbolo Menu o dal menu Simbolo Menu, selezionare Dispositivi Garmin > Aggiungi dispositivo e seguire le istruzioni visualizzate.

    NOTA: In base all'account Garmin Connect e agli accessori, il dispositivo suggerisce profili attività e campi dati durante la configurazione. Se si dispone di sensori associati al dispositivo precedente, è possibile trasferirli durante la configurazione.

Dopo l'associazione, viene visualizzato un messaggio e il dispositivo viene sincronizzato automaticamente con lo smartphone.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-D9E9CF32-5A89-4140-8B6A-0A61633E397F v4