Informazioni sulla condivisione del radar, dell'ecoscandaglio e delle mappe
I dispositivi che possono condividere la cartografia e contemporaneamente visualizzare il radar o il modulo eco sono dotati di una porta ETHERNET. Visitare il sito Web www.garmin.com o contattare il rivenditore Garmin® locale per determinare il tipo di dispositivi adatti alle proprie esigenze.
Per collegare il dispositivo ai dispositivi ETHERNET compatibili, tenere presente quanto segue.
-
Questo dispositivo è compatibile solo con altri dispositivi Garmin ETHERNET e non è in grado di condividere dati con i dispositivi Garmin Marine Network, ad esempio un dispositivo GPSMAP® serie 8000.
-
Questo dispositivo non è compatibile con le versioni precedenti dei moduli eco Garmin, ad esempio il GSD™ 26.
-
Se il dispositivo riceve i dati dell'ecoscandaglio da un trasduttore collegato alla porta SONAR, tale dispositivo non condividerà i dati dell'ecoscandaglio con altri dispositivi ETHERNET.
- È necessario utilizzare un cavo Garmin Marine Network per tutti i collegamenti ETHERNET.
-
Non utilizzare un cavo CAT5 e connettori RJ45 di terze parti per le connessioni ETHERNET.
-
È possibile acquistare cavi e connettori Garmin Marine Network aggiuntivi dal rivenditore Garmin locale.
-
-
Se il dispositivo è dotato di una singola porta ETHERNET, potrebbe essere necessario utilizzare uno switch di rete Garmin, ad esempio un GMS™ 10 per collegare il radar o il modulo eco a più di un dispositivo ETHERNET.
-
Se il dispositivo è dotato di una porta RADAR e di una porta ETHERNET, è possibile collegare un dispositivo ETHERNET a una delle due porte.
-
Alcuni moduli eco, ad esempio il GCV™ 10 sono dotati di più di una porta ETHERNET e possono collegarsi a più dispositivi ETHERNET senza la necessità di uno switch di rete aggiuntivo.