Impostazioni del trasmettitore
È possibile personalizzare le impostazioni dei trasmettitori associati prima di un'immersione.
Selezionare e sceglierne uno.
- Stato
-
consente di stabilire una connessione con il trasmettitore e mostra lo stato della connessione corrente. I trasmettitori connessi mostrano i dati durante un'immersione e possono inviare e ricevere messaggi.
- Posizionamento
-
imposta la posizione del trasmettitore, ad esempio la bombola propria o di un altro sub.
- Nome pubblico bombola
-
associa un nome al trasmettitore, che sarà visibile sulla rete immersioni la volta successiva che ci si connette a tale trasmettitore.
NOTA: se si personalizza questo nome, nell'elenco viene visualizzata un'altra opzione che consentirà di cancellarlo. - Stato SubWave
-
mostra quali funzioni SubWave™ sono al momento disponibili in base ai dispositivi presenti, oltre alla versione software corrente, hardware o alle impostazioni di configurazione. Per assistenza nella risoluzione dei problemi relativi allo stato delle funzioni SubWave, visitare il sito Web garmin.com/SubWaveSupport.
- Nickname
-
associa un nome alternativo al trasmettitore di un altro sub, che sarà visibile nelle schermate dati delle immersioni. Questa impostazione non modifica il nome visualizzato dagli altri sub.
NOTA: se si personalizza questo nome, nell'elenco viene visualizzata un'altra opzione che consentirà di cancellarlo. - Identifica
-
riproduce un tono sul trasmettitore associato selezionato. Ciò consente di identificare il trasmettitore senza doverne controllare l'ID stampato sul suo alloggiamento.
- Pressione di esercizio
-
consente di impostare la pressione della bombola quando è piena. Questo valore è utilizzato per determinare l'estremità superiore dell'indicatore di pressione e per calcolare il volume minuto respiratorio (RMV) per le bombole che utilizzano unità psi.
- Pressione di riserva
-
imposta i valori di soglia per la pressione di riserva e gli avvisi di pressione critica. Il valore di soglia della pressione critica è il valore maggiore della metà della pressione di riserva o di 21 bar (300 PSI).
- Volume
-
imposta il volume di aria della bombola. È possibile utilizzare l'opzione Reimposta volume se il trasmettitore viene trasferito su una bombola di dimensioni diverse.
NOTA: questo valore è necessario per calcolare il consumo d'aria superficiale volumetrico (SAC) e il volume minuto respiratorio (RMV) (Selezione della metrica per la percentuale del consumo di gas). - SAC/RMV/ATR
-
consente di calcolare le stime del consumo d'aria superficiale volumetrico (SAC), del volume minuto respiratorio (RMV) e del tempo d'aria rimanente (ATR) per il trasmettitore.
- Imposta potenza di trasmissione
-
regola le impostazioni di alimentazione in caso di interruzione della connessione tra il trasmettitore e il computer per immersioni associato sott'acqua.
- Info
-
visualizza l'ID del trasmettitore, la versione software e lo stato della batteria.
- Rimuovi
-
rimuove un trasmettitore associato.
- Aggiornamento software
-
se è disponibile un aggiornamento, consente di aggiornare il software del trasmettitore utilizzando il computer per immersioni (Aggiornamento del software del trasmettitore tramite il computer per immersioni).