L'orologio non si ricarica in modalità wireless
Se l'orologio non si ricarica quando è collegato a un pad di ricarica certificato Qi® (non incluso), è possibile seguire questi suggerimenti.
- Verificare che il pad di ricarica sia certificato Qi e compatibile con l'orologio. I supporti di ricarica verticali e i caricatori wireless degli autoveicoli potrebbero non essere compatibili con l'orologio.
- Assicurarsi che l'orologio sia allineato correttamente con la bobina del pad di ricarica.
- Se il pad di ricarica è dotato di più bobine di ricarica, allineare l'orologio con la bobina primaria come indicato dai contrassegni o nella documentazione del produttore. Se la bobina primaria non ricarica l'orologio, provare con ciascuna delle altre bobine.
- Rimuovere l'orologio dal pad di ricarica per almeno tre secondi e riposizionarlo lentamente sul pad di ricarica per stabilire una connessione.
- Dopo aver rimosso l'orologio dal pad di ricarica, scollegare il pad di ricarica dalla fonte di alimentazione per alcuni secondi e ricollegarlo.
- Evitare di utilizzare il pad di ricarica in ambienti molto caldi o esposti alla luce diretta del sole.
Se l'orologio non si ricarica, potrebbe essere necessario utilizzare un pad di ricarica certificato Qi. Per ulteriori informazioni sulla ricarica wireless, visitare la pagina www.garmin.com/wirelesscharging.
Argomento principale: Risoluzione dei problemi