Rilevamento Incidente

AVVERTENZA

Rilevamento Incidente è una funzione supplementare disponibile solo per alcune attività all'aperto. Rilevamento Incidente non deve essere utilizzata come metodo principale per ricevere assistenza di emergenza.

AVVISO

Prima di attivare il rilevamento incidente sull'orologio, è necessario impostare i contatti di emergenza nell'app Garmin Connect™ (Aggiungere contatti di emergenza). Lo smartphone associato deve essere dotato di un piano dati e trovarsi in un'area di copertura della rete dove sono disponibili dati. I contatti di emergenza devono poter ricevere le e-mail o gli SMS (tariffe SMS standard applicabili).

Attivazione e disattivazione della funzione di rilevamento incidenti

NOTA: Lo smartphone associato deve essere dotato di un piano dati e trovarsi in un'area di copertura della rete dove sono disponibili dati.
Prima di attivare il rilevamento incidente sull'orologio, è necessario impostare i contatti di emergenza nell'app Garmin Connect (Aggiungere contatti di emergenza). I contatti di emergenza devono poter ricevere le e-mail o gli SMS (tariffe SMS standard applicabili).
  1. Dal quadrante dell'orologio, tenere premuto Simbolo lettera B.
  2. Selezionare Simbolo delle impostazioni > Sicurezza & Rilevamento > Rilevamento incidente.
  3. Selezionare un'attività.
    NOTA: Il rilevamento degli incidenti è disponibile solo per alcune attività all'aperto.

Quando l'orologio Venu® Sq 2 rileva un incidente mentre è connesso allo smartphone, l'app Garmin Connect può inviare ai contatti di emergenza un SMS automatico e una e-mail con il nome e la posizione GPS dell'utente (se disponibile). Viene visualizzato un messaggio sull'orologio e lo smartphone associato che indica che verrà inviato un messaggio ai contatti dopo 15 secondi. Se non è richiesta assistenza, è possibile annullare il messaggio di emergenza automatico.

GUID-C3225F6F-DF15-4404-9E20-05C4FDCD1207 v6
Maggio 2025