Impostazioni di rilevamento delle attività

Dal menu del dispositivo Garmin Connect™, selezionare Rileva​mento attività.
NOTA: Alcune impostazioni vengono visualizzate in una sottocategoria nel menu delle impostazioni. Gli aggiornamenti dell'app o del sito Web potrebbero modificare tali menu delle impostazioni.
Passi giornalieri

Consente di immettere l'obiettivo di passi giornalieri. È possibile utilizzare l'opzione Obiettivo automatico per consentire all'orologio di impostare automaticamente l'obiettivo di passi.

Minuti di intensità settimanali

Consente di immettere un obiettivo settimanale per il numero di minuti impiegati in attività da moderate a intense. L'orologio consente anche di impostare una zona di frequenza cardiaca per i minuti di intensità moderata e una zona di frequenza cardiaca più alta per i minuti ad alta intensità. È possibile anche utilizzare l'algoritmo predefinito.

Move IQ

Consente di attivare e disattivare gli eventi Move IQ. La funzione Move IQ rileva automaticamente le tipologie di attività, come la camminata e la corsa.

Avvio automatico attività

Consente all'orologio di creare e salvare automaticamente attività a tempo quando la funzione Move IQ rileva una camminata o una corsa dell'utente per una soglia di tempo minima. È possibile impostare la soglia di tempo minima per la corsa e la camminata.

Lunghezza passo per.

Consente all'orologio di calcolare con maggiore precisione la distanza percorsa utilizzando la lunghezza passo personalizzata. È possibile immettere una distanza nota e il numero di passi necessari a coprirla, e Garmin Connect può calcolare la lunghezza del passo.

GUID-C2B794A7-F2FB-456B-B090-69C0111C43CB v4
Giugno 2025