Collegamento del dispositivo all'alimentazione del veicolo
- Inserire il cavo di alimentazione nella porta USB della videocamera.
È possibile utilizzare entrambi i cavi in dotazione per fornire alimentazione alla videocamera. Il cavo più lungo da 4 m (13 piedi) si collega con il cavo rivolto verso l'alto. Il cavo più corto da 1,5 m (5 piedi) si collega con il cavo rivolto verso il basso.

- Portare il cavo di alimentazione a una presa di alimentazione del veicolo. NOTA: È necessario alimentare la videocamera utilizzando l'adattatore di alimentazione del veicolo in dotazione ed evitare di utilizzare una porta USB del veicolo. Una porta USB del veicolo potrebbe non fornire alimentazione sufficiente per un funzionamento affidabile della videocamera. Inoltre, la videocamera può entrare in modalità memoria di massa USB collegandola a una porta USB del veicolo utilizzando il cavo più corto. La videocamera non è in grado di registrare video o di connettersi allo smartphone mentre è in modalità memoria di massa USB.
Il cavo di alimentazione accendisigari, più lungo, è progettato per passare in alto e non rimanere in vista. Per nascondere il cavo da 4 m (13 piedi), passarlo dietro all'allestimento del veicolo lungo il parabrezza, lo sportello o il cruscotto.

Il cavo più corto è progettato per essere instradato verso l'alimentazione del veicolo.

- Collegare il cavo di alimentazione di Garmin Dash Cam™ Tandem all'adattatore dell'alimentazione del veicolo.
- Collegare l'adattatore di alimentazione del veicolo a una presa di alimentazione del veicolo.
- Se necessario, accendere il motore del veicolo per fornire alimentazione alla presa accendisigari.
La videocamera si accende e avvia la registrazione.
Argomento principale: Operazioni iniziali