Pulsossimetro

L'orologio è dotato di un pulsossimetro da polso per misurare la saturazione periferica dell'ossigeno nel sangue (SpO2). Quando la quota aumenta, il livello di ossigeno nel sangue può diminuire. Conoscere la propria saturazione di ossigeno consente di stabilire in che modo il corpo si adatta all'alta quota negli sport alpini e nelle spedizioni in montagna.

È possibile iniziare manualmente una lettura del pulsossimetro visualizzando la vista rapida del pulsossimetro (Ricezione delle letture del pulsossimetro). È anche possibile attivare letture per l'intera giornata (Impostazione della modalità pulsossimetro). Quando viene visualizzata la vista rapida del pulsossimetro mentre l'utente è fermo, l'orologio analizza la saturazione dell'ossigeno e la quota. Il profilo di quota aiuta ad indicare come cambiano le letture del pulsossimetro, in base alla propria quota.

Sull'orologio, la lettura del pulsossimetro viene visualizzata come percentuale di saturazione di ossigeno e con un colore sul grafico. Nell'account Garmin Connect™ è possibile visualizzare ulteriori dettagli sulle letture del pulsossimetro, incluse le tendenze su più giorni.

Per ulteriori informazioni sulla precisione del pulsossimetro, visitare il sito Web garmin.com/ataccuracy.


Screenshot delle letture del pulsossimetro e dei grafici con didascalie

Annotazione numero uno

La scala della quota.

Annotazione numero due

Un grafico delle letture della saturazione media di ossigeno delle ultime 24 ore.

Annotazione numero tre

La lettura più recente della saturazione di ossigeno.

Annotazione numero quattro

La scala della percentuale di saturazione di ossigeno.

Annotazione numero cinque

Un grafico delle letture di quota delle ultime 24 ore.

GUID-C001C335-A8EC-4A41-AB0E-BAC434259F92 v9
Marzo 2024