Frequenza cardiaca durante il nuoto

La fascia cardio registra e memorizza i dati sulla frequenza cardiaca mentre si nuota. I dati della frequenza cardiaca non vengono trasmessi ai dispositivi Garmin® quando la fascia cardio è sott'acqua.

È necessario assicurarsi che la fascia cardio sia ben fissata quando la si utilizza per nuotare. Il movimento della fascia sul torace può influire sulla precisione delle misurazioni della frequenza cardiaca. Quindi, se si nuota in piscina, la fascia cardio deve essere indossata sotto un costume o una muta da triathlon. altrimenti potrebbe scivolare dal torace quando ci si dà la spinta dalla parete della piscina.

È necessario avviare un'attività a tempo sul dispositivo Garmin associato per visualizzare in seguito i dati della frequenza cardiaca memorizzati. Durante gli intervalli di riposo fuori dall'acqua, la fascia cardio invia i dati della frequenza cardiaca media e massima della ripetuta precedente e la frequenza cardiaca in tempo reale al dispositivo Garmin.

Il dispositivo Garmin scarica automaticamente i dati della frequenza cardiaca memorizzati, quando si salva l'attività di nuoto a tempo. Durante il download dei dati, la fascia cardio deve trovarsi fuori dall'acqua, deve essere attiva e nell'area di copertura del dispositivo (3 m). I dati sulla frequenza cardiaca durante l'attività di nuoto possono essere controllati nella cronologia del dispositivo e sull'account Garmin Connect™.
NOTA: Per registrare i dati della frequenza cardiaca mentre si nuota, l'accessorio HRM 600 deve essere associato al dispositivo compatibile utilizzando il dispositivo Garmin compatibile usando ANT‍+® o una tecnologia Bluetooth® sicura. Solo alcuni dispositivi Garmin supportano i dati sulla frequenza cardiaca durante il nuoto.
GUID-B0181685-1501-4D08-AA9E-759D07CF5FB6 v1
Maggio 2025