Controllo dell'illuminazione a LED

Se è stato installato un modulo di controllo dell'illuminazione Garmin Spectra™, è possibile utilizzare lo stereo per attivare e modificare alcune caratteristiche delle luci a LED collegate. È possibile accendere e spegnere velocemente le luci a LED, selezionare effetti luminosi preprogrammati, attivare scene salvate e utilizzare AudioSync per configurare le luci in modo da cambiare colore e livello di luminosità seguendo la musica riprodotta dallo stereo. Se è necessario eseguire operazioni di controllo e configurazione più avanzate per le luci, è possibile utilizzare l'app ActiveCaptain® o un chartplotter compatibile connesso alla stessa rete NMEA 2000® e Marine network del modulo di controllo dell'illuminazione e dello stereo. Per istruzioni complete, consultare il Manuale Utente del chartplotter.

ATTENZIONE

Le luci potrebbero lampeggiare a intervalli diversi se si impostano alcuni effetti di luci LED o si configurano le luci LED per farle reagire alla musica. Consultare il proprio medico se si soffre di epilessia o si è sensibili alle luci intense o lampeggianti.

AVVISO

Per controllare le luci connesse utilizzando lo stereo, è prima necessario inizializzare le luci utilizzando un chartplotter compatibile connesso alla stessa rete NMEA 2000 del modulo di controllo dell'illuminazione e dello stereo. Per le istruzioni di inizializzazione, vedere le istruzioni di installazione del modulo di controllo dell'illuminazione Garmin Spectra o il Manuale Utente del chartplotter. Se non è disponibile alcun chartplotter compatibile connesso, per inizializzare le luci è possibile utilizzare anche l'app ActiveCaptain su un dispositivo mobile.

AVVISO

L'uso di determinati colori dei LED sulla tua imbarcazione, come il rosso e il verde, potrebbe violare le leggi, le normative e gli standard relativi all'uso e/o al funzionamento delle luci di navigazione in ambito nautico. È responsabilità dell'utente rispettare tali leggi, normative e standard applicabili. Garmin® non è responsabile di eventuali multe, sanzioni, citazioni o danni che potrebbero derivare da tale mancanza di conformità.

GUID-AA746CCF-6D74-481B-AE87-1EA928679A4A v11
Gennaio 2025