Impostazione del dispositivo Fusion PartyBus come server DHCP

Se sono stati connessi più di due dispositivi di rete utilizzando uno switch di rete o un access point wireless e non è stato installato un router, è necessario configurare solo uno stereo Fusion PartyBus™ come server DHCP.

AVVISO

La presenza di più server DHCP sulla rete causa instabilità e prestazioni scadenti per tutti i dispositivi della rete.

NOTA: Se lo stereo è stato impostato come ACCESS POINT WI-FI, viene configurato come server DHCP per impostazione predefinita e non è necessario modificare ulteriormente le impostazioni (Impostazione del dispositivo Fusion PartyBus come access point wireless).
NOTA: Sebbene i dispositivi Fusion PartyBus possano comunicare tra di loro senza un server DHCP sulla rete, i dispositivi impiegano più tempo a connettersi alla prima accensione. Si consiglia vivamente di disporre di un server DHCP correttamente configurato sulla rete per ottenere i migliori risultati.
  1. Se il dispositivo è connesso alla rete tramite un cavo Ethernet, selezionare Simbolo Menu > Impo​sta​zio​ni > Network > Wi-Fi spento.

    È necessario disattivare Wi‑Fi® prima di poter impostare lo stereo come server DHCP cablato.

  2. Se il dispositivo è connesso alla rete tramite un cavo Ethernet, selezionare IP statico > Salva.

    È necessario impostare lo stereo in modo che utilizzi un indirizzo IP statico prima di poterlo impostare come server DHCP cablato.

  3. Selezionare Avanzate > Server DHCP > DHCP abilitato > Salva.

    È possibile configurare l'intervallo di indirizzi IP del server DHCP (Impostazioni DHCP).

GUID-AA746CCF-6D74-481B-AE87-1EA928679A4A v11
Gennaio 2025