Impostazioni dell'access point wireless
- SSID
-
Consente di impostare l'SSID o nome della rete.
- Sicurezza AP: %1
-
Consente di impostare il tipo di protocollo di sicurezza wireless utilizzato dall'access point.
NOTA: Si consiglia di impostare la Sicurezza AP: %1 utilizzando WPA2 Personale. Si tratta del protocollo di sicurezza wireless più diffuso e sicuro. - Password
-
Consente di impostare la password per l'access point. Non è disponibile quando l'impostazione Sicurezza AP: %1 è impostata su Nessuna.
- Paese: %1
-
Consente di impostare la regione in cui si trova lo stereo. Regioni diverse possono utilizzare canali differenti sullo spettro wireless, perciò è necessario impostare questa opzione in funzione dei dispositivi wireless locali.
- Canale: %1
-
Consente di impostare l'access point per utilizzare un gruppo di canali nel range alto, basso o medio dello spettro disponibile per la propria regione. Per ottenere prestazioni migliori, impostare il canale in un range con un numero ridotto di access point di trasmissione.
- Server DHCP
-
Consente di impostare il dispositivo in modo che operi come access point wireless e server DHCP sulla rete (Impostazioni DHCP).
- WPS
-
Stabilisce una connessione Wi‑Fi® Protected Setup (WPS). I dispositivi con pulsante o impostazione WPS possono connettersi all'access point su questo stereo quando la connessione WPS è attiva.
NOTA: Dopo aver selezionato WPS sono necessari fino a due minuti per connettersi all'access point.