Metodi per aggiungere un contatto a un dispositivo portatile

Uso di MURS/VHF

consente di aggiungere un contatto al dispositivo portatile dopo aver impostato il dispositivo in modalità di associazione.

Questo metodo risulta utile se si aggiunge un nuovo collare al sistema prima di partire per una battuta di caccia (Aggiunta di un contatto mediante l'associazione wireless).

Immissione dell'ID dispositivo

Consente di aggiungere un contatto esterno all'area al dispositivo portatile. Questo metodo richiede al contatto di trovare e comunicare il codice del proprio dispositivo portatile alla persona che aggiunge il contatto al dispositivo.

Questo metodo risulta utile se si desidera aggiungere un contatto al dispositivo portatile durante una battuta di caccia, ma l'utente non è nelle vicinanze, Ad esempio nel caso in cui si aggiunga al dispositivo portatile un altro membro facente parte del gruppo, ma non si possiede il dispositivo (Aggiunta di un contatto tramite un ID contatto).

Condivisione in modalità wireless utilizzando la tecnologia wireless ANT‍+®

Consente di aggiungere un dispositivo portatile di cui non si possiede il contatto. Questo metodo non richiede al contatto di trovare e comunicare il codice del proprio dispositivo alla persona che aggiunge il dispositivo. I due dispositivi portatili devono trovarsi entro una portata di 3 m (10 piedi) per poter condividere dati in modalità wireless.

Questo metodo risulta utile se si desidera aggiungere un dispositivo portatile durante una battuta di caccia senza immettere l'ID del dispositivo (Aggiunta di un contatto mediante l'associazione wireless).

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-AA041605-DE53-4A18-B076-5DCB8D4F9007 v2