Informazioni sulla funzione video
A seconda del modello questi display accettano sorgenti video compositi, component, digitali e dispongono di un'uscita video per un monito aggiuntivo. Quando si collegano ingressi ed uscite video al display, tenere presente quanto segue.
-
I display 8" e 12" hanno due ingressi video composito nominati CVBS-1 e CVBS-2. Il display 15" hanno quattro ingressi video composito nominati CVBS-1, CVBS-2, CVBS-3 e CVBS-4.
-
I display 15" hanno un ingresso video component nominato COMPONENT-IN (480i/576i).
-
Gli ingressi video utilizzano connettori BNC. É possibile collegare sorgenti video native RCA ai display utilizzando degli adattatori BNC/RCA.
-
Le sorgenti video connesse a questi ingressi sono solamente disponibili sui display a cui sono collegate. Le sorgenti video non sono condivise attraverso la Rete nautica Garmin® o la rete NMEA 2000®.
-
-
I display 15" hanno un ingresso nominato DVI-I VIDEO IN che accetta sorgenti video DVI-D o DVI.I.
-
Se necessario è possibile collegare sorgenti video HDMI utilizzando un adattatore HDMI/DVI-D.
-
Se necessario è possibile collegare sorgenti video VGA utilizzando un adattatore VGA/DVI-I.
-
-
É possibile collegare un display all'uscita DVI-I VIDEO OUT per avere la ripetizione delle immagini utilizzando un cavo DVI-D o DVI-I.
-
Se necessario è possibile collegare un televisore HD o un altro display HDMI utilizzando un adattatore DVD-D/HDMI.
-
Se necessario è possibile collegare il monitor di un PC o un altro display VGA utilizzando un adattatore DVI-I/VGA.
-
-
Nonostante sia consigliato utilizzare cavi DVI venduti da Garmin, è possibile utilizzare anche cavi DVI di altre marche. É consigliato testare i cavi DVI prima di installarli a bordo.