Considerazioni sull'installazione

AVVISO

Non installare il dispositivo in una posizione soggetta a temperature o condizioni estreme. L'intervallo di temperature per il dispositivo è indicato nelle specifiche del prodotto. L'esposizione prolungata a temperature che superano l'intervallo di temperature specificato, in condizioni di stoccaggio o di operatività, può causare danni al dispositivo. I danni e le conseguenze correlate all'esposizione a temperature estreme non sono coperti dalla garanzia.

Con la minuteria e la dima in dotazione, è possibile installare il dispositivo in due modi. È possibile utilizzare la staffa e la minuteria di montaggio inclusa per montare il chartplotter su staffa oppure utilizzare la dima e la minuteria inclusa per il montaggio a incasso. Per installare il dispositivo impiegando un metodo alternativo di montaggio a filo, è necessario acquistare l'apposito kit (non incluso, installazione da parte di un tecnico consigliata) dal proprio rivenditore Garmin®.

Scegliere la posizione di montaggio tenendo presente quanto segue.

NOTA: Alcune opzioni d'installazione non sono disponibili per tutti i modelli. Consultare la sezione specifica relativa ai tipi di montaggio per ulteriori dettagli sul modello in uso.
  • Una corretta installazione garantisce la massima visibilità dello schermo durante l'utilizzo.

  • La posizione scelta per l'installazione deve permettere un facile accesso al display, alla tastiera, al touchscreen e al lettore di carte (se presente).

  • Assicurarsi che la superficie di montaggio sia sufficientemente robusta da sostenere il peso del dispositivo e che lo protegga da urti o vibrazioni.

  • Per evitare interferenze con una bussola magnetica, installare il display rispettando la distanza di sicurezza dalla bussola indicata nelle specifiche del prodotto.

  • Lasciare spazio sufficiente per l'inserimento e il collegamento di tutti i cavi.

GUID-A5780D3E-B2B0-4C60-8835-94BCF0D13E14 v5
Gennaio 2025