Attivazione e disattivazione della funzione di rilevamento incidenti

NOTA: Lo smartphone associato deve essere dotato di un piano dati e trovarsi in un'area di copertura della rete dove sono disponibili dati.
Prima di attivare il rilevamento incidente sull'orologio, è necessario impostare i contatti di emergenza nell'app Garmin Connect™ (Aggiungere contatti di emergenza). I contatti di emergenza devono poter ricevere le e-mail o gli SMS (tariffe SMS standard applicabili).
  1. Dal quadrante dell'orologio, tenere premuto Simbolo lettera B.
  2. Selezionare Simbolo delle impostazioni > Sicurezza & Rilevamento > Rilevamento incidente.
  3. Selezionare un'attività.
    NOTA: Il rilevamento degli incidenti è disponibile solo per alcune attività all'aperto.

Quando l'orologio Venu® 2 Plus rileva un incidente mentre è connesso allo smartphone, l'app Garmin Connect può inviare ai contatti di emergenza un SMS automatico e una e-mail con il nome e la posizione GPS dell'utente (se disponibile). Viene visualizzato un messaggio sull'orologio e lo smartphone associato che indica che verrà inviato un messaggio ai contatti dopo 15 secondi. Se non è richiesta assistenza, è possibile annullare il messaggio di emergenza automatico. Se è stato designato un numero di telefono per le chiamate di emergenza, è anche possibile chiamare quel numero dall'orologio.

GUID-A17FE8AC-DA32-4494-ABD1-AD1A388CC0C0 v5
Settembre 2023