Installazione ad incasso
È necessario avere accesso al retro della superficie di montaggio per installare la bulloneria necessaria per il montaggio a incasso del dispositivo. Se non si riesce ad accedere al retro della superficie di montaggio, non tentare di montare il dispositivo a incasso, perché si potrebbe praticare un foro nel cruscotto e quindi non essere in grado di completare l'installazione, causando danni all'imbarcazione.
Prestare attenzione durante il taglio del foro per effettuare l'installazione a incasso del dispositivo. Tra il bordo del foro e il bordo della cornice c'è solo un piccolo spazio vuoto che fissa il dispositivo alla superficie di montaggio. Un foro troppo grande potrebbe compromettere la stabilità del dispositivo dopo il montaggio.
Se dopo l'installazione non è possibile accedere facilmente agli slot per schede di memoria microSD® sul retro del dispositivo, è necessario inserire una scheda di memoria microSD in uno o entrambi gli slot prima dell'installazione, oppure installare un lettore di schede Garmin® opzionale in modo che gli utenti possano inserire e rimuovere facilmente le schede dopo l'installazione.
È possibile utilizzare la dima e le staffe di montaggio in dotazione per montare a filo il dispositivo sul cruscotto.
Le staffe incluse sono progettate per fissare il dispositivo su una superficie di montaggio di spessore pari o inferiore a 25 mm (1 pollice). Se la superficie di montaggio è più spessa di 25 mm (1 pollice), è possibile acquistare staffe per alloggiare una superficie con uno spessore fino a 50 mm (2 poll.) dal proprio rivenditore Garmin o dal sito garmin.com

