Cavo di alimentazione costante

Il Constant Power Cable è un adattatore di alimentazione a 12 V sempre attivo che si collega alla porta OBD II del veicolo. Il dispositivo può alimentare fino a due dash cam per l'intervallo di tempo selezionato dopo aver spento il veicolo.

Per ulteriori informazioni o per acquistare un Constant Power Cable, visitare il sito Web garmin.com.

Operazioni iniziali

ATTENZIONE

All'installazione del dispositivo nel veicolo, scegliere una posizione sicura che non interferisca con i comandi del veicolo, quali i pedali o i piedi del conducente. L'interferenza con i comandi del veicolo o con i piedi potrebbe causare incidenti con conseguenti danni alla proprietà, lesioni personali o morte.

ATTENZIONE

Se dopo aver collegato il dispositivo si nota un cambiamento nelle prestazioni del motore, scollegarlo immediatamente e contattare il supporto prodotti Garmin® Non utilizzare il dispositivo se questo influisce sulle prestazioni del motore o sull'accelerazione del veicolo. I problemi legati alle prestazioni del motore o all'accelerazione potrebbero verificarsi incidenti con conseguenti danni alla proprietà, lesioni personali o morte.

AVVISO

Consultare le clausole relative alla garanzia del veicolo e le istruzioni del manuale dell'utente per verificare se l'uso del prodotto connettore OBD II può determinare l'annullamento o la modifica della garanzia del veicolo. Garmin non è responsabile per eventuali costi o spese associate alla riparazione del veicolo o all'annullamento delle garanzie.

Installazione del dispositivo

  1. Imposta l'interruttore del timer (Interruttore del timer).
  2. Connettere il dispositivo alla porta OBD II del proprio veicolo.

    La porta OBD II è generalmente collocata sotto il cruscotto, dal lato del guidatore. La posizione della porta OBD II può variare in base alla marca e al modello del veicolo. Per ulteriori informazioni, vedere il manuale Utente del veicolo.

  3. Rimuovere la pellicola protettiva da una delle due parti del sistema di fissaggio richiudibile, quindi premere con decisione quest'ultimo sull'estremità della porta USB del dispositivo per 10 secondi.

    Striscia di velcro applicata alle porte USB
  4. Pulire la superficie di montaggio del veicolo con acqua o alcool e con un panno privo di lanugine.
  5. Attendere finché la superficie non sarà completamente asciutta.
  6. Rimuovere la pellicola protettiva anche dall'altra parte del sistema di fissaggio richiudibile, quindi premere con decisione quest'ultimo sulla superficie di montaggio per 10 secondi.
  7. Far aderire il sistema di fissaggio richiudibile applicato sul dispositivo a quello applicato sulla superficie di montaggio, e premere con decisione per fissare il dispositivo nella posizione di installazione.

    Porte USB fissate su una striscia di velcro
  8. Utilizzando il cavo di alimentazione USB, connettere il dispositivo Garmin Dash Cam™ alla porta USB del dispositivo Constant Power Cable.

Interruttore del timer

L'interruttore del timer Annotazione numero uno imposta per quanto tempo il dispositivo deve continuare a fornire energia dopo che si è scesi dal veicolo. Il dispositivo si riaccende quando rileva movimento, o quando si riavvia il veicolo dopo essere rientrati al suo interno.


Posizione dell'interruttore orario con annotazione

10m

10 minuti

24h

24 ore

Simbolo di infinito

Sempre attivo

Se si desidera che il dispositivo rimanga disattivato fino al proprio rientro nel veicolo, selezionare l'opzione 10m.

Se si desidera che il dispositivo funzioni ininterrottamente, mentre il veicolo è parcheggiato, selezionare l'opzione 24h o Simbolo di infinito.

LED di stato

Il LED di stato indica lo stato del dispositivo.

Attività del LED di stato

Stato

Rosso

Il dispositivo sta fornendo energia ai dispositivi connessi.

Rosso lampeggiante

Il timer è scaduto e il dispositivo non sta più fornendo energia ai dispositivi connessi.

Spento

Il livello di tensione applicato al dispositivo è inferiore ai 12 V. La funzione di protezione in caso di batteria scarica spegne il dispositivo per risparmiare la batteria del veicolo.

Caratteristiche tecniche

Temperatura operativa

Da -20° a 45 °C (da -4° a 113 °F)

Ingresso

Da 12 a 16 V, 1.6 A max.

Uscita

5 V cc, ciascuno 1.5 A (totale: 3.0 A)

Tensione di risparmio batteria bassa

12 V

GUID-93747543-12A8-453C-9896-32070F5B0710 v1
Settembre 2024