Associazione di un trasmettitore con un computer per immersioni Descent

Prima di utilizzare il trasmettitore inizialmente, è necessario associarlo a un computer per immersioni Descent™ compatibile che utilizza la tecnologia ANT®.

  1. Riattivare il trasmettitore dalla modalità a bassa potenza (Riattivazione del trasmettitore dalla modalità a bassa potenza).
  2. Sul computer per immersioni Descent, tenere premuto MENU, quindi selezionare Conf imm > Rete immersioni e integrazione aria > Trasmettitori.
  3. Selezionare un'opzione:
    • Per aggiungere il proprio trasmettitore, selezionare Aggiungi la tua bombola, selezionare il proprio trasmettitore dall'elenco, immettere l'ID del trasmettitore e selezionare un'opzione per il calcolo del consumo di gas.

      NOTA: l'ID del trasmettitore è stampato sull'alloggiamento.
    • Per aggiungere il trasmettitore di un altro sub, selezionare Aggiungi altri subacquei, quindi selezionare almeno un trasmettitore dall'elenco e selezionare Aggiungi.

Una volta completato il processo di associazione, il trasmettitore inizia a inviare i dati ed è pronto per l'uso durante un'immersione. La volta successiva che il trasmettitore e il computer per immersioni vengono accesi e si trovano entro la portata wireless, si connettono automaticamente all'inizio un'immersione.

Se ci si immerge in gruppo, è possibile associare fino a 8 trasmettitori al computer per immersioni.

GUID-9183E86B-2399-4CFC-AB50-EAFC6D6ED326 v6
Novembre 2025