Collegamento del dispositivo all'alimentazione

ATTENZIONE

Quando si collega il cavo di alimentazione, non rimuovere il portafusibili. Per evitare possibili lesioni o danni al prodotto dovuti a incendio o surriscaldamento, è necessario che il fusibile appropriato sia installato come indicato nelle specifiche del prodotto. Inoltre, il collegamento del cavo di alimentazione senza che sia installato il fusibile appropriato invalida la garanzia del prodotto.

NOTA: Ignorare i cavi blu e marrone sul fascio di conduttori.
  1. Passare il cavo di alimentazione dalla batteria al dispositivo.
  2. Collegare il cavo rosso dal fascio di conduttori al terminale positivo (+) della batteria.
  3. Collegare il cavo nero dal fascio di conduttori alla messa a terra comune dell'imbarcazione o al terminale negativo (-) della batteria se non è disponibile una messa a terra comune.
  4. Allineare la tacca sul connettore del cavo di alimentazione con la tacca di posizionamento della porta POWER sul retro del dispositivo.
    AVVISO

    È necessario allineare i fori sul connettore del cavo con i pin della porta per il cavo. Un allineamento errato nel collegamento del cavo potrebbe danneggiare il dispositivo.

  5. Spingere saldamente il connettore nella porta finché non è completamente inserito.

Se il dispositivo funziona in modo anomalo, il connettore del cavo potrebbe non essere completamente inserito. Scollegare il connettore del cavo dalla porta, controllare l'allineamento dei pin e spingere saldamente il connettore nella porta.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-8FDBCF2B-E4C1-48B8-BFBC-D3C00EC9A832 v1