Collegamento della videocamera a una rete Wi‑Fi

AVVISO

Il collegamento a una rete pubblica o non protetta potrebbe rendere i dati video e audio visibili ad altri utenti. Fare attenzione quando ci si connette a una rete non protetta.

Per controllare la action cam mediante una rete Wi‑Fi® esistente, la rete deve essere configurata per consentire ai dispositivi connessi di vedere e comunicare l'un l'altro.

È possibile utilizzare l'app Garmin Drive™ per collegare la videocamera a una rete Wi‑Fi. Può trattarsi di un hotspot mobile, di una rete domestica o di una rete aziendale.

Mentre è connessa a una rete Wi‑Fi, la videocamera carica automaticamente i video sul Vault quando rileva un incidente. È possibile collegarsi alla videocamera anche da remoto tramite l'app Garmin Drive per visualizzare un feed video in tempo reale (Visualizzazione del feed della videocamera Live View ).

  1. Collegare la videocamera all'app Garmin Drive (Associazione allo smartphone).
  2. Dall'app Garmin Drive, selezionare Impostazioni, quindi selezionare il nome della videocamera e infine selezionare Connessioni Wi-Fi.

    Viene visualizzato l'elenco dei punti di accesso Wi‑Fi nelle vicinanze.

  3. Selezionare la rete Wi‑Fi desiderata, quindi immettere la password di rete.

    La videocamera si connette alla rete Wi‑Fi.

La videocamera salva le informazioni relative alla rete e stabilisce automaticamente la connessione la volta successiva che viene accesa e si trova entro la copertura della rete.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-8EFC497C-4031-46EE-AC26-B0AE4B3CE8BD v3