Frequenza cardiaca durante il nuoto
La fascia cardio registra e memorizza i dati sulla frequenza cardiaca mentre si nuota. I dati della frequenza cardiaca non vengono trasmessi ai dispositivi Garmin® quando la fascia cardio è sott'acqua.
È necessario avviare un'attività a tempo sul dispositivo Garmin associato per visualizzare in seguito i dati della frequenza cardiaca memorizzati. Durante gli intervalli di riposo fuori dall'acqua, la fascia cardio invia i dati della frequenza cardiaca media e massima della ripetuta precedente e la frequenza cardiaca in tempo reale al dispositivo Garmin.
NOTA:
Per registrare i dati della frequenza cardiaca mentre si nuota, l'accessorio HRM-Pro™ deve essere associato al dispositivo Garmin compatibile utilizzando la tecnologia ANT+®, invece della tecnologia Bluetooth®. Solo alcuni dispositivi Garmin supportano i dati sulla frequenza cardiaca durante il nuoto. Per ulteriori informazioni, consultare il Manuale Utente.
Il dispositivo Garmin carica automaticamente i dati sulla frequenza cardiaca memorizzati, quando l'attività di nuoto a tempo viene salvata. Durante il caricamento dei dati, la fascia cardio deve trovarsi fuori dall'acqua, deve essere attiva e nell'area di copertura del dispositivo (3 m). I dati sulla frequenza cardiaca possono essere controllati nella cronologia del dispositivo e sull'account Garmin Connect™.
Argomento principale: Istruzioni per la fascia cardio