Impostazioni per il golf
Premere Menu, quindi selezionare per personalizzare le impostazioni e le funzioni del golf.
- Punteggio
-
Attiva il punteggio.
- Rilevamento statistiche
-
Attiva il rilevamento delle statistiche dettagliate durante una partita di golf. È inoltre possibile attivare il rilevamento dei colpi di penalità.
- Richiesta ferro
-
Visualizza una richiesta che consente di inserire il ferro utilizzato dopo ciascun colpo rilevato.
- Metodo di punteggio
-
Consente di impostare il metodo di punteggio su stroke play o Stableford.
- Virtual Caddie
-
Consente di selezionare i suggerimenti dei ferri del caddie virtuale automatici o manuali. Viene visualizzato dopo aver giocato cinque round di golf, aver rilevato i ferri e caricato i segnapunti sull'app Garmin Golf™.
- Punteggio Hdcp.
-
Consente di attivare il punteggio Handicap. L'opzione Handicap locale consente di immettere il numero di colpi da sottrarre dal punteggio totale. L'opzione Indice/Slope consente di immettere l'indice handicap affinché il dispositivo possa calcolare l'handicap del campo.
- Distanza driver
-
Consente di impostare la distanza media della pallina dal tee box sul drive. La distanza del driver viene visualizzata come un arco sulla mappa.
- Modalità torneo
-
Consente di disattivare le funzioni della distanza PinPointer e PlaysLike. L'uso di queste funzioni non è consentito durante le gare o i round con calcolo dell'handicap.
- Numeri grandi
-
Consente di modificare le dimensioni dei numeri sulla schermata della vista buche.
- Registra attività
-
Consente di attivare la registrazione dei file FIT per le attività di golf. I file FIT registrano le informazioni di fitness personalizzate per Garmin Connect™.
- Sensori ferro
-
Consente di configurare i sensori dei ferri Approach® CT10.