Aggiornamento del software utilizzando una rete Wi‑Fi

AVVISO

Gli aggiornamenti possono richiedere il download di file di grandi dimensioni sul dispositivo. Possono essere applicabili limitazioni al download dei dati o addebiti dal provider del servizio Internet. Contattare il provider del servizio Internet per ulteriori informazioni sui limiti di dati o sugli addebiti.

È possibile aggiornare il software collegando il dispositivo a una rete Wi‑Fi® che consente l'accesso a Internet.

  1. Connettere il dispositivo a una rete Wi‑Fi (Collegamento a una rete wireless).

    Quando è connesso a una rete Wi‑Fi, il dispositivo verifica automaticamente la presenza di aggiornamenti disponibili e visualizza una notifica quando è disponibile un aggiornamento.

  2. Selezionare Cassetto delle applicazioni > Aggiornamenti software.

    Il dispositivo mostra gli aggiornamenti software disponibili. Se un aggiornamento è disponibile, viene visualizzata l’opzione Aggiornamento disponibile.

  3. Selezionare Scarica.
  4. Se necessario, leggere i contratti di licenza e selezionare Accetta tutto per accettare i contratti.
    NOTA: Se si ritiene di non voler accettare i termini del contratto di licenza, è possibile selezionare Rifiuta. Ciò interrompe il processo di aggiornamento. Non è possibile installare gli aggiornamenti finché il contratto di licenza non viene accettato.
  5. Tenere il dispositivo collegato all'alimentazione esterna e nel raggio di azione della rete Wi‑Fi finché il processo di aggiornamento non è completato.
GUID-6A5465E2-7465-4B88-B238-B6BB7D66C8E1 v3
Settembre 2025