Collegamento all'alimentazione

ATTENZIONE

I cavi (non inclusi) devono passare dalla sorgente di alimentazione al filo positivo del cavo di alimentazione attraverso un interruttore o un fusibile in linea (non incluso) posto il più vicino possibile alla sorgente di alimentazione. Consultare le norme ABYC o gli standard locali e regionali per conoscere il valore nominale richiesto per il fusibile o l'interruttore. Il collegamento del dispositivo all'alimentazione senza un interruttore o un fusibile in linea può provocare un incendio in caso di cortocircuito nel cavo, con conseguenti danni alle cose e/o gravi lesioni personali.

AVVISO

La tensione di alimentazione al modulo di controllo LED deve essere la stessa delle luci LED controllate dal dispositivo. L'uso di dispositivi da 12 V CC e dispositivi 24 V CC insieme può danneggiare le luci LED.

  1. Instradare il cavo in rame per uso marino completamente stagnato da 16 AWG (non incluso) al fascio di conduttori e a una messa a terra comune sull'imbarcazione, quindi selezionare un'opzione:
    • Installare un fusibile in linea di valore nominale adeguato sul filo rosso dell'alimentazione, il più vicino possibile alla sorgente di alimentazione.

    • Identificare o installare un interruttore di valore nominale adeguato il più vicino possibile alla sorgente di alimentazione per utilizzarlo con il cavo di alimentazione.

  2. Installare connettori per uso marino o lega per saldature e una guaina termorestringente sul filo rosso dell'alimentazione e sul filo nero di messa a terra.
    NOTA: Il cavo filo rosa e nero è destinato a un interruttore opzionale e non deve essere collegato all'accensione (Collegamento di uno switch momentaneo opzionale).
  3. Collegare la spina del cavo di alimentazione.
GUID-6A3E1D9B-1E17-4069-BF5C-3C82F2202A9B v4
Settembre 2025