Configurazione

Per poter utilizzare le luci collegate al modulo di controllo LED Garmin Spectra™, è necessario prima configurare ciascuna luce utilizzando un chartplotter Garmin® o tramite l'app ActiveCaptain®. Una volta configurate, le luci LED collegate al modulo di controllo LED possono essere controllate tramite un chartplotter Garmin o uno stereo Fusion® compatibile collegato alla stessa rete NMEA 2000® del modulo di controllo LED.

AVVISO

L'uso di determinati colori dei LED, come il rosso e il verde, potrebbe violare le leggi, le normative e gli standard relativi all'uso e/o al funzionamento delle luci di navigazione in ambito nautico. È responsabilità dell'utente rispettare tali leggi, normative e standard applicabili. Garmin non è responsabile di eventuali multe, sanzioni, citazioni o danni che potrebbero derivare da tale mancanza di conformità.

NOTA: se più chartplotter sono collegati tramite una rete Garmin BlueNet™ o una rete Garmin Marine Network, ciascun chartplotter deve essere collegato alla stessa rete NMEA 2000 del modulo di controllo LED Garmin Spectra per controllare le luci.
NOTA: se più stereo sono collegati tramite una rete Fusion PartyBus™, ciascuno stereo deve essere collegato alla stessa rete NMEA 2000 del modulo di controllo LED Garmin Spectra per controllare le luci.
NOTA: Se sull'imbarcazione sono installati sia chartplotter che stereo, è necessario collegarli tutti alla stessa Garmin BlueNet rete o Garmin alla Marine Network e alla stessa NMEA 2000 rete del modulo di controllo LED Garmin Spectra per sincronizzare le impostazioni e la gestione dell'illuminazione tra tutti i dispositivi collegati.

È anche possibile configurare i nomi, gli effetti e i livelli di luminosità delle luci LED. Consultare il manuale utente del chartplotter o dello stereo per le istruzioni complete sul funzionamento e la configurazione.

GUID-6A3E1D9B-1E17-4069-BF5C-3C82F2202A9B v4
Settembre 2025