Collegamento di cavi LED ai fasci di conduttori

Utilizzare i fasci di conduttori in dotazione per collegare le luci LED al modulo di controllo LED. Il cavo di prolunga necessario per collegare le luci LED ai fasci di conduttori non è incluso, ma è possibile acquistare un cavo LED per uso marino (010-13386-00) su garmin.com o dal rivenditore Garmin® di fiducia.

ATTENZIONE

Per evitare cortocircuiti accidentali, scollegare l'alimentazione del modulo di controllo LED Garmin Spectra™ prima di effettuare qualsiasi collegamento. Il mancato scollegamento dell'alimentazione può causare gravi lesioni personali e/o danni al dispositivo e/o all'imbarcazione.

ATTENZIONE

Le luci LED possono richiedere fusibili aggiuntivi. Consultare la documentazione del sistema di illuminazione LED per i valori corretti dei fusibili da utilizzare con i dispositivi. La mancata installazione di un fusibile adeguato può causare incendi con conseguenti danni materiali, gravi lesioni personali o morte.

  1. Instradare il filo di rame per uso marino completamente stagnato di sezione appropriata (non incluso) dalla posizione del dispositivo alle luci LED.
    NOTA: etichettare entrambe le estremità del cavo in modo da identificare facilmente i cavi e le luci LED verso cui sono stati instradati.
  2. Collegare il cavo ai LED secondo la documentazione fornita con le luci LED.
  3. Facendo riferimento a questa tabella, collegare il cavo ai fasci conduttori utilizzando connettori per uso marino della sezione appropriata o lega per saldatura e guaine termorestringenti.

    Colore del cavo

    Uso del cavo

    Blu scuro

    Alimentazione LED (+VE)

    Nero/verde chiaro

    LED bianco freddo (-VE)

    Nero/rosso

    LED rosso (-VE)

    Nero/verde

    LED verde (-VE)

    Nero/blu chiaro

    LED blu (-VE)

    Nero/giallo

    LED bianco caldo (-VE)

  4. Collegare i fasci di conduttori alle porte sul modulo di comando LED Garmin Spectra.
GUID-6A3E1D9B-1E17-4069-BF5C-3C82F2202A9B v4
Settembre 2025