Suggerimenti per raggiungere il Training Status

La funzione Training Status dipende dalle valutazioni aggiornate del proprio livello di fitness, incluse almeno una misurazione del VO2 max. a settimana. La stima del VO2 max. viene aggiornata dopo le corse a piedi o in bici all'aperto con annessa la rilevazione della potenza e durante le quali la frequenza cardiaca raggiunge il 70% della frequenza cardiaca massima per alcuni minuti Le attività di corsa al chiuso non generano una stima del VO2 max. per preservare la precisione del trend del proprio livello di fitness. È possibile disattivare la registrazione VO2 Max. per le attività di ultra run e trail run se non si desidera che questi tipi di corsa influiscano sulla stima del VO2 max. (Impostazioni delle attività e delle app).

Per ottenere il massimo dalla funzione Training Status, è possibile provare i seguenti suggerimenti.

  • Almeno una volta a settimana, correre a piedi o in bici all'aperto con un sensore di potenza associato e raggiungere una frequenza cardiaca più alta del 70% della frequenza cardiaca massima per almeno 10 minuti.

    Dopo aver utilizzato l'orologio per una settimana, la funzione Training Status dovrebbe essere disponibile.

  • Registrare tutte le attività di fitness sull'orologio per consentire al dispositivo di conoscere le proprie prestazioni (Sincronizzazione delle attività e misurazioni delle prestazioni).
  • Indossare continuamente l'orologio durante il sonno per continuare a generare uno stato HRV aggiornato. La disponibilità di uno stato HRV valido può aiutare a mantenere un training status valido quando non si dispone di tutte le attività con le misurazioni VO2 max.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-61792F90-CAB8-4B7C-954A-1E1A080A6FB6 v6