Risoluzione dei problemi di rete

Se non si riesce a visualizzare o connettersi ai dispositivi Fusion Apollo™ sulla rete, procedere come segue.

  • Verificare che tutti gli stereo Fusion Apollo, telecomandi, switch di rete, router e access point wireless siano connessi alla rete e accesi.
  • Verificare che soltanto un dispositivo, uno stereo o un router, sia configurato come server DHCP. Se si è connessi a un chartplotter Garmin® tramite una connessione cablata Garmin BlueNet™ o Marine Network Garmin, funge da server DHCP per la rete e nessuno stereo connesso deve essere configurato come un server DHCP.
  • Cambiare il canale sul router o sull'access point wireless per verificare e correggere le interferenze.

    È possibile che si verifichino interferenze wireless se sono presenti molti access point wireless nelle vicinanze.

  • Scollegare i dispositivi Bluetooth® per verificare e correggere le interferenze.

    La connessione di un dispositivo Bluetooth a uno stereo configurato come access point o client wireless può ridurre le prestazioni della connettività wireless.

  • Se sono stati configurati indirizzi IP statici, verificare che ogni dispositivo abbia un indirizzo IP univoco, che le prime tre serie di numeri degli indirizzi IP corrispondano e che le subnet mask di ogni dispositivo siano identiche.
  • Se sono state effettuate modifiche alla configurazione che potrebbero causare problemi di rete, ripristinare tutte le impostazioni di rete ai valori predefiniti.
  • Se il dispositivo Fusion Apollo è stato collegato a un chartplotter Garmin utilizzando una connessione cablata Garmin BlueNet o Marine Network Garmin, le impostazioni di rete sul dispositivo dovrebbero passare automaticamente a Garmin Marine Network.

    Se le impostazioni di rete non cambiano come previsto, ripristinarle sul dispositivo (Ripristino delle impostazioni di rete).

GUID-56980C9B-0008-49B0-9193-091DD5268F2D v10
Gennaio 2025