Connessione dello stereo a una rete Garmin Network

NOTA: Quando si connette lo stereo a una rete Garmin BlueNet™ o Garmin® Marine Network, è possibile utilizzare solo dispositivi Garmin e Fusion®. Non è possibile utilizzare direttamente router di terze parti o altri prodotti di rete con questo stereo.

È possibile collegare questo stereo a una rete Garmin BlueNet o Garmin Marine Network per visualizzare e controllare lo stereo utilizzando un chartplotter Garmin compatibile.

NOTA: Se nella rete viene rilevato un chartplotter Garmin, lo stereo passa automaticamente alla modalità Garmin Marine Network e tutte le altre impostazioni di rete vengono disabilitate.

Questo stereo è compatibile sia con i dispositivi Garmin BlueNet che con i dispositivi Garmin Marine Network. Per ulteriori informazioni sulla tecnologia Garmin BlueNet, incluse le best practice per la corretta costruzione di una rete sia per dispositivi Garmin BlueNet che per dispositivi Marine Network Garmin, visitare la pagina garmin.com/manuals/bluenet.

NOTA: Se sull'imbarcazione è disponibile una combinazione di reti Garmin Marine Network e Garmin BlueNet connesse tramite un bridge Garmin BlueNet, tutti gli stereo devono essere connessi alla rete Garmin BlueNet.
SUGGERIMENTO: Quando lo stereo è connesso a una rete Garmin, è possibile connettere un dispositivo mobile a un access point wireless su un chartplotter Garmin connesso e utilizzare l'app Fusion Audio per controllare lo stereo.
  1. Identificare sulla rete Garmin BlueNet o Garmin Marine Network il dispositivo ottimale a cui connettere lo stereo.
  2. Selezionare un'opzione:
    • Per connettere lo stereo a un dispositivo Garmin BlueNet, utilizzare un cavo adattatore da rete Garmin BlueNet a RJ45 (in vendita separatamente - 010-12531-02).

    • Per connettere lo stereo a un dispositivo Garmin Marine Network, utilizzare cavi da Garmin Marine Network a Fusion (010-12531-20).

GUID-56980C9B-0008-49B0-9193-091DD5268F2D v10
Gennaio 2025