Aggiornamento del software utilizzando la app Fusion Audio

Per trasferire un aggiornamento software allo stereo, è necessario connettere l'app Fusion® Audio alla rete Fusion PartyBus™ utilizzando un router wireless o un access point wireless. Non è possibile aggiornare il software mediante una connessione Bluetooth®.

Se si dispone di un dispositivo Apple® compatibile, è possibile utilizzare un cavo di sincronizzazione da Lightning™ a USB (in vendita separatamente) per collegare la porta USB dello stereo al dispositivo Apple, per aggiornare il software dello stereo tramite l'app Fusion Audio.

NOTA: Se lo stereo da aggiornare è in un gruppo, è necessario rimuoverlo dal gruppo (Uscita da un gruppo).

Se lo stereo è connesso a una rete Fusion PartyBus tramite un router wireless o un access point wireless, è possibile aggiornare il software relativo utilizzando l'app Fusion Audio, disponibile per i dispositivi Apple o Android™ compatibili nell'Apple App Store℠ o nel Google Play™ Store.

AVVISO

Non spegnere il dispositivo né scollegare l'alimentazione durante un aggiornamento software. Lo spegnimento del dispositivo durante un aggiornamento software potrebbe provocare una mancata risposta del dispositivo.

NOTA:
  • Durante l'aggiornamento del software, il dispositivo potrebbe riavviarsi alcune volte. Questo è un comportamento previsto.
  • È possibile programmare solo versioni più recenti del software sul dispositivo.
  1. Se necessario, collegare il dispositivo mobile allo stereo utilizzando uno dei metodi seguenti:
    • Collegare il dispositivo allo stereo utilizzando una connessione Bluetooth.

      NOTA: È possibile utilizzare una connessione Bluetooth per accedere allo stereo e consentire all'app di scaricare un aggiornamento, ma per trasferire l'aggiornamento allo stereo è necessario passare a una connessione Wi‑Fi®.
    • Collegare il dispositivo a un router wireless o a un access point wireless connesso alla stessa rete Fusion PartyBus dello stereo.

    • Se si dispone di un dispositivo Apple compatibile, è possibile utilizzare un cavo di sincronizzazione da Lightning a USB (in vendita separatamente) per collegare il dispositivo alla porta USB dello stereo.

  2. Aprire l'app Fusion Audio e verificare di poter visualizzare lo stereo nell'app.
  3. Se la rete Fusion PartyBus non è connessa a Internet, disconnettere il dispositivo mobile dal router o dall'access point wireless e connetterlo a una rete Wi‑Fi dotata di accesso a Internet oppure utilizzare la connessione dati mobile wireless fornita dall'operatore in uso.
    NOTA: Per scaricare i file dell'aggiornamento software necessari, occorre connettere il dispositivo mobile a Internet.
  4. Nell'app Fusion Audio, selezionare Simbolo delle impostazioni > Generale > Aggiornamen​to software.
  5. Selezionare Aggiornamento software online.

    L'app scarica il file di aggiornamento del software.

  6. Se necessario, quando l'app termina il download del file dell'aggiornamento, riconnettere il dispositivo mobile a un router o a un access point wireless sulla rete Fusion PartyBus.
    NOTA: Se si dispone di un dispositivo Apple, al posto della connessione wireless è possibile utilizzare un cavo di sincronizzazione da Lightning a USB (in vendita separatamente) per collegare il dispositivo allo stereo.
  7. Se necessario, riconnetterlo allo stereo nell'app Fusion Audio.
  8. Se necessario, selezionare Simbolo delle impostazioni > Generale > Aggiornamenti software > Aggiornamento software online.

    L'app trasferisce l'aggiornamento software sullo stereo tramite la rete Wi‑Fi, lo stereo aggiorna il software e infine viene riavviato.

    Durante l'aggiornamento software, il LED Simbolo attività dispositivo esegue ripetutamente una sequenza di quattro lampeggi.

GUID-53FC9B2D-25AD-45AB-A2A1-50C08CBD5001 v7
Settembre 2024