Utilizzo delle regolazioni dello spostamento d'aria e della quota

Il pin primario è un punto fisso sull'ottica del dispositivo che punta lungo lo stesso asse del telemetro laser. Le regolazioni dello spostamento d'aria e della quota sul dispositivo sono utilizzate per impostare il pin primario durante la configurazione iniziale (Calibrazione del dispositivo).

NOTA: Per impostazione predefinita, il dispositivo chiede di impostare il pin primario su 20 m (20 yd). Se lo si desidera, è possibile impostare una distanza diversa. Se si imposta il pin primario per distanze maggiori, il range massimo aumenterà ma la visibilità del pin diminuirà per bersagli che si trovano entro 30 m (30 yd). Se si imposta il pin primario per distanze inferiori, la visibilità del pin aumenterà per i bersagli vicini, ma il range massimo sarà inferiore.
  1. Con una chiave esagonale da 3,5 mm (9/64 pollici), allentare la vite di blocco accanto alle manopole di regolazione della quota Annotazione numero uno o dello spostamento d'aria Annotazione numero due.

    Diagramma delle regolazioni della quota e dello spostamento d'aria sul montaggio con annotazioni
  2. Ruotare le manopole di regolazione per regolare la quota Annotazione numero uno o lo spostamento d'aria Annotazione numero due.
    NOTA: Le manopole di regolazione sono contrassegnate per indicare la direzione in cui si sposta il mirino. Durante la calibrazione, è necessario spostare il mirino nella direzione del punto di impatto della freccia. Per esempio, se la freccia colpisce in basso e a destra, è necessario regolare il mirino verso il basso e verso destra.
  3. Serrare la vite di blocco a 2,2 N-m (20 lbf-in).
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-4378DB68-8AE7-4523-866A-66DB070CBA65 v2