Operazioni iniziali
Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, consultare la guida inclusa nella confezione del dispositivo.
Controllare sempre il proprio equipaggiamento prima di scoccare una freccia. Conoscere sempre l'obiettivo e gli oggetti presenti al di là dell'obiettivo prima di effettuare un tiro. La mancata osservanza dell'ambiente di applicazione potrebbe causare danni alle proprietà, lesioni o morte. L'utente è responsabile dell'utilizzo e della conformità ai regolamenti applicabili per il tiro con l'arco.
Assicurarsi sempre che ci sia sufficiente spazio libero tra le alette della freccia e l'alloggiamento del mirino. Senza uno spazio libero adeguato, le alette della freccia potrebbero colpire l'alloggiamento del mirino danneggiandolo e/o provocare un tiro imprevedibile causando possibili lesioni personali o morte.
Questo dispositivo è dotato di un alloggiamento protettivo che, quando in uso, impedisce l'accesso alla radiazione laser in eccesso rispetto al limite di emissione accessibile (AEL) per i prodotti laser di Classe 1. Questo dispositivo non deve essere modificato né utilizzato senza la custodia o la lente ottica. L'utilizzo di questo dispositivo senza una custodia e una lente ottica o l'utilizzo del dispositivo con una custodia o una lente ottica modificata che espongono alla sorgente laser, può causare l'esposizione diretta alle radiazioni laser e il rischio di danni permanenti alla vista. La rimozione o la modifica del diffusore di fronte alla lente ottica del laser può causare danni permanenti alla vista.