Configurazione dell'opzione Luci di navigazione

AVVISO

È responsabilità dell'utente rispettare le leggi, le normative e gli standard applicabili relativi all'uso e/o al funzionamento delle luci di navigazione in ambito nautico. Garmin® non è responsabile di eventuali multe, sanzioni, citazioni o danni che potrebbero derivare da tale mancanza di conformità.

Per impostazione predefinita, i canali 1 e 2 sono interbloccati affinché le luci di navigazione soddisfino le normative internazionali per la prevenzione delle collisioni in mare. A seconda delle specifiche delle luci dell'imbarcazione, potrebbe essere necessario configurare il dispositivo Garmin Boat Switch™ in base al tipo di cavi installati a bordo.

Se non si intende collegare le luci di navigazione e di fonda al dispositivo, è possibile configurare i canali 1 e 2 in modo che funzionino in modo indipendente come normali switch di blocco.

  1. Da un chartplotter Garmin connesso alla stessa rete NMEA 2000® del dispositivo Garmin Boat Switch, selezionare Imbarcazione > Monitoraggio.
  2. Tenere premuto lo switch 1 per 5 secondi.

    Lo switch 1 inizia a lampeggiare.

  3. Tenere premuto lo switch 2 per 5 secondi.

    Lo switch smette di lampeggiare e un messaggio conferma la nuova opzione di cablaggio selezionata.

  4. Ripetere i due passaggi precedenti fino a quando il dispositivo non è configurato per l'opzione di cablaggio applicabile al tipo di installazione in uso.
    NOTA: Dopo aver selezionato l'opzione C, la successiva opzione di configurazione del ciclo disattiva gli interblocchi per far sì che i canali 1, 2 e 3 funzionino in modo indipendente come normali switch di blocco.
GUID-3E67C80C-0812-4EEC-BC60-699751B9CF6F v5
Marzo 2024