Configurazione del modulo di controllo dell'illuminazione a LED
È possibile configurare le informazioni sui moduli di controllo dell'illuminazione Garmin Spectra™ collegati e sulle luci LED collegate. È necessario definire il tipo di luci LED collegate prima di poterle utilizzare nel software del chartplotter o dello stereo collegato.
Inizializzazione delle luci LED collegate
Per poter interagire con le luci LED collegate tramite chartplotter o stereo, è necessario prima inizializzare le luci fornendo informazioni sul tipo di sorgente luminosa supportata dai LED collegati.
Ridenominazione di una luce LED
È possibile fornire un nome personalizzato a una luce LED collegata per facilitare l'identificazione sulla schermata di controllo dell'illuminazione a LED e nei menu di configurazione.
Associazione delle luci LED a una zona audio
Se un modulo di controllo dell'illuminazioneGarmin Spectra è collegato alla stessa rete NMEA 2000 di uno stereo Fusion® compatibile, è possibile associare le luci collegate a una zona audio sullo stereo. Dopo avere associato le luci a una zona audio su un stereo, è possibile configurare le luci in modo che si sincronizzino con la musica riprodotta nella zona audio associata.
Ridenominazione di un modulo di controllo dell'illuminazione a LED
Per impostazione predefinita, a tutti i moduli di controllo dell'illuminazione collegati alla stessa rete NMEA 2000 del chartplotter viene assegnato un nome generico. Per semplificarne l'identificazione, il nome può essere modificato.
Rimozione di un modulo di controllo dell'illuminazione a LED
Quando si collega un modulo di controllo dell'illuminazione alla stessa rete NMEA 2000 del chartplotter, le sue informazioni vengono salvate sul chartplotter, anche se si scollega il modulo di controllo dell'illuminazione. Se si rimuove completamente un modulo di controllo dell'illuminazione o lo si sostituisce con uno nuovo, è possibile rimuovere le informazioni salvate sul vecchio modulo dal chartplotter.