Condividere i dati dell'ecoscandaglio

È possibile visualizzare i dati dell'ecoscandaglio di tutte le origini compatibili sulla rete Garmin BlueNet™ o su Garmin® Marine Network. È possibile visualizzare i dati dell'ecoscandaglio di un modulo ecoscandaglio esterno compatibile, ad esempio un modulo ecoscandaglio GCV™. Inoltre, è possibile visualizzare i dati dell'ecoscandaglio di altri chartplotter dotati di un modulo ecoscandaglio integrato.

Ciascun chartplotter sulla rete può visualizzare i dati dell'ecoscandaglio di ogni modulo ecoscandaglio compatibile e trasduttore sulla rete, indipendentemente dalla posizione in cui sono installati i chartplotter e i trasduttori sull'imbarcazione. Ad esempio, da un dispositivo GPSMAP® 923 installato sulla parte posteriore dell'imbarcazione, è possibile visualizzare i dati dell'ecoscandaglio di un altro dispositivo GPSMAP e del trasduttore Garmin ClearVü™ installato sulla parte anteriore dell'imbarcazione.

Quando si condividono dati dell'ecoscandaglio, i valori di alcune impostazioni, come Range e Gain vengono sincronizzati tra i dispositivi sulla rete. I valori di altre impostazioni dell'ecoscandaglio, ad esempio Aspetto, non vengono sincronizzati e devono essere configurati su ciascun dispositivo singolarmente.

Inoltre, è possibile sincronizzare le velocità di scorrimento delle varie pagine ecoscandaglio tradizionali e di Garmin ClearVü per rendere le pagine divise più coese (Sincronizzazione delle velocità di scorrimento dell'ecoscandaglio).

NOTA: L'utilizzo di più trasduttori contemporaneamente può creare interferenze, che possono essere rimosse regolando l'impostazione dell'ecoscandaglio Interferenza.
GUID-3E67C80C-0812-4EEC-BC60-699751B9CF6F v5
Marzo 2024