inReach Messaggi
Non leggere né rispondere alle notifiche alla guida dell'imbarcazione. La mancata osservanza delle condizioni marine può danneggiare l'imbarcazione, causare lesioni o morte.
Il dispositivo inReach deve essere connesso al chartplotter e ricevere segnali satellitari per inviare e ricevere messaggi utilizzando il chartplotter.
Prima di poter utilizzare un chartplotter collegato per inviare e ricevere messaggi su un dispositivo inReach compatibile, è necessario disporre di un abbonamento inReach attivo. Per ulteriori informazioni, consultare il Manuale Utente del dispositivo inReach per informazioni sull'abbonamento.
I messaggi ricevuti e inviati dal dispositivo inReach sono raggruppati come conversazioni identificate tramite i nomi o gli indirizzi dei contatti inclusi nei messaggi.
Tutti i messaggi non possono superare il limite di 160 caratteri, inclusi il nome, l'indirizzo o il numero di telefono del contatto o dei contatti inclusi nel messaggio. Se si invia un messaggio a gruppi di contatti più grandi, i caratteri disponibili per il messaggio saranno inferiori. Quando si compone un messaggio, le informazioni sui caratteri disponibili vengono visualizzate in tempo reale sul chartplotter per evitare di superare il limite di caratteri.