Condivisione e gestione dei dati utente

ATTENZIONE

Questa funzione consente di importare dati da altri dispositivi che potrebbero essere state generati da terze parti. Garmin® non fornisce garanzie sulla precisione, l'affidabilità, la completezza o la puntualità dei dati generati da terzi. L'utente si assume tutti i rischi legati all'affidabilità o all'utilizzo del sito Web.

È possibile condividere i dati utente tra dispositivi compatibili. I dati utente includono waypoint, tracce salvate, rotte e confini.

  • I dati utente vengono condivisi con altri dispositivi connessi alla rete Garmin BlueNet™ o alla rete Marine Network Garmin.

  • È possibile condividere e gestire i dati utente su più dispositivi utilizzando una scheda di memoria. Tale scheda deve essere formattata in un tipo di file supportato da tutti i dispositivi con cui si desidera condividere i dati utente. Ad esempio, se si dispone di un dispositivo che supporta solo schede in formato FAT32 e di un altro dispositivo che supporta schede in formato exFAT, è necessario utilizzare una scheda formattata in FAT32 in modo che possa essere letta da entrambi i dispositivi (Schede di memoria).

GUID-3E67C80C-0812-4EEC-BC60-699751B9CF6F v5
Marzo 2024