Gruppi di luci LED

Un gruppo è composto da due o più luci LED collegate l'una all'altra in modo che si comportino regolarmente nello stesso modo. Ad esempio, è possibile che i LED di un set di altoparlanti siano collegati a una porta di un modulo di controllo dell'illuminazione e che i LED di un subwoofer si trovino nella stessa area, collegati a un'altra porta del modulo di controllo dell'illuminazione. Aggiungendo entrambi questi set di luci a un gruppo, questi vengono visualizzati come un unico interruttore sulla pagina di illuminazione e si accendono e si spengono insieme.

Un gruppo è diverso da uno scenario perché una luce LED collegata può appartenere a un solo gruppo alla volta. Inoltre, nella scheda Luci della pagina relativa all'illuminazione viene visualizzato un gruppo insieme ad altre luci collegate.

NOTA: i gruppi di luci LED creati vengono sincronizzati tra chartplotter e stereo connessi alla stessa rete Garmin BlueNet™ o alla stessa Marine network Garmin®. Le informazioni sui gruppi di luci LED non sono sincronizzate sulla rete NMEA 2000®, quindi è necessario collegare i dispositivi utilizzando una rete Garmin BlueNet o una connessione Marine network Garmin per ottenere un'esperienza ottimale tra i dispositivi.
GUID-3E67C80C-0812-4EEC-BC60-699751B9CF6F v12
Settembre 2025