Associare la action camera GC 100 al chartplotter Garmin

Per poter connettere un dispositivo wireless alla rete wireless del chartplotter, è necessario configurare la rete Wi‑Fi® del chartplotter (Configurazione della rete Wi‑Fi).

La batteria interna della videocamera GC™ 100 deve essere caricata prima di poter essere associata a un chartplotter. La spia di stato della videocamera lampeggia in giallo mentre la batteria interna è ancora in carica. In alcuni casi la spia di stato potrebbe non accendersi per alcuni minuti dopo il collegamento della videocamera all'alimentazione.

È possibile rimuovere temporaneamente la videocamera dall'alloggiamento per facilitare l'associazione con il chartplotter. La batteria interna della videocamera può alimentarla per brevi periodi.

  1. Con la videocamera a una distanza dal chartplotter di massimo 76 m (250 piedi) priva di ostacoli, premere rapidamente Pulsante di accensione almeno tre volte.

    La spia di stato della videocamera inizia a lampeggiare in blu per indicare che è in corso la ricerca di un chartplotter.

  2. Sul chartplotter, selezionare Impostaz. > Comunicazioni > Dispositivi wireless > Videocamera Garmin > Avvia.
  3. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
GUID-3E67C80C-0812-4EEC-BC60-699751B9CF6F v5
Marzo 2024