Cercare e seguire in parallelo una rotta salvata

Per poter cercare e seguire una rotta, è necessario averne creata e salvata almeno una (Creazione e salvataggio di una rotta).

  1. Selezionare Dove si va? > Percorsi.
    NOTA: Auto Guidance è disponibile con le mappe premium in alcune aree.
  2. Selezionare un percorso.
  3. Selezionare Naviga verso.
  4. Selezionare Scostamento per navigare parallelamente alla rotta.
  5. Selezionare Scostamento per inserire la distanza di offset dalla rotta.
  6. Specificare la modalità di navigazione della rotta:
    • Per seguire la rotta dal punto di partenza utilizzato durante la creazione della rotta, rimanendo a sinistra della rotta originale, selezionare Avanti - Sinistra.

    • Per seguire la rotta dal punto di partenza utilizzato durante la creazione della rotta, rimanendo a destra della rotta originale, selezionare Avanti - Dritta.

    • Per seguire la rotta dal punto d'arrivo utilizzato durante la creazione della rotta, rimanendo a sinistra della rotta originale, selezionare Indietro - Sinistra.

    • Per seguire la rotta dal punto d'arrivo utilizzato durante la creazione della rotta, rimanendo a destra della rotta originale, selezionare Indietro - Dritta.

  7. Se necessario, selezionare Fatto.

    Viene visualizzata una linea magenta. Al centro della linea magenta viene visualizzata un'altra linea più sottile viola che rappresenta la rotta corretta dalla posizione attuale al punto di arrivo. La rotta corretta è dinamica e si sposta quando si vira fuori rotta.

  8. Controllare la rotta indicata dalla linea lilla.
  9. Seguire la linea magenta lungo ciascun tratto della rotta, virando per evitare terra, bassi fondali e altri ostacoli.
  10. Quando si è fuori rotta, seguire la linea viola (rotta corretta) per raggiungere la destinazione oppure virare per tornare sulla linea magenta (rotta diretta).
GUID-3E67C80C-0812-4EEC-BC60-699751B9CF6F v5
Marzo 2024