Confini

ATTENZIONE

Questa funzione è uno strumento che avvisa della presenza di eventuali pericoli, ma non impedisce all'imbarcazione di arenarsi o evitare collisioni. Il comandante dell'imbarcazione ha l'obbligo di garantire la condotta corretta dell'imbarcazione.

AVVERTENZA

L'impostazione Segnale acustico deve essere attivata affinché gli allarmi siano udibili (Impostazioni di toni e schermo). La mancata impostazione degli allarmi udibili potrebbe causare lesioni o danni alla proprietà.

I confini consentono di evitare o rimanere in aree designate un corpo d'acqua. È inoltre possibile impostare un allarme che segnali quando si entra o si esce da un area delimitata da un confine.

È possibile creare aree, linee e cerchi di confini utilizzando la mappa. È anche possibile convertire tracce salvate e rotte in linee di confine. È possibile creare un'area di confine utilizzando i waypoint per creare un percorso a partire da questi ultimi e convertire il percorso in una linea di confine.

È possibile selezionare un confine perché diventi il confine attivo. È possibile aggiungere i dati sul confine attivo ai campi dati sulla carta.

GUID-3E67C80C-0812-4EEC-BC60-699751B9CF6F v12
Settembre 2025