Impostazioni di installazione del trasduttore LiveScope e Prospettiva

Dalla vista ecoscandaglio LiveScope o Prospettiva, selezionare Opzioni > Set up ecoscandaglio > Installazione.

Profondità di installazione

Consente di impostare la profondità sotto la linea di galleggiamento in cui il trasduttore Panoptix™ è installato. L'immissione della profondità effettiva alla quale è installato il trasduttore consentirà una presentazione visiva più precisa degli oggetti in acqua.

Stabilizzazione > Stabilizzazione automatica

consente ai sensori interni di rotta e assetto di rilevare automaticamente l'angolo di installazione del trasduttore Panoptix. Quando questa impostazione è attiva, non è possibile specificare manualmente l'angolo di installazione del trasduttore.

Stabilizzazione > Angolo di beccheggio

Disponibile solo quando la funzione Stabilizzazione automatica è disattivata. Consente di inserire l'angolo di installazione specifico per il trasduttore. Molti trasduttori con vista anteriore sono installati su un angolo di 45 gradi e i trasduttori con vista verso il basso sono installati su un angolo di 0 gradi.

Stabilizzazione > Ruotato

Consente di impostare l'orientamento della pagina ecoscandaglio Panoptix quando il trasduttore con vista in basso è installato con i cavi rivolti verso il lato sinistro dell'imbarcazione.

Ciò si applica ai trasduttori Panoptix con viste ecoscandaglio LiveVü Down, RealVü 3D Down e RealVü 3D Historical.

Calibrazione bussola

Consente di calibrare la bussola interna nel trasduttore Panoptix (Calibrazione della bussola).

Questo vale per i trasduttori LiveScope™ con bussola interna.

Orientamento

Controlla se il trasduttore è in modalità di installazione verso il basso o in avanti. L'impostazione Auto utilizza il sensore AHRS per determinare l'orientamento.

Messa a fuoco

Regola la vista ecoscandaglio in base alla velocità del suono in acqua. L'impostazione Auto utilizza la temperatura dell'acqua per calcolare la velocità del suono.

Origine direzione

Consente al sistema di fare riferimento alla sorgente HDG dal trasduttore o da un trolling motor Garmin® compatibile. In questo modo è possibile evitare le interferenze del trolling motor quando il trasduttore è installato sulla barra. Questa impostazione viene visualizzata solo se viene rilevato un trolling motor Garmin compatibile.

HDG

Regola la rotta di riferimento in modo che corrisponda all'angolo di rotta effettivo, se necessario. Questa impostazione viene visualizzata solo se la sorgente HDG impostata è un trolling motor Garmin compatibile.

Reset impostazioni ecoscandaglio

Consente di reimpostare i valori predefiniti delle impostazioni dell'ecoscandaglio.

GUID-3E67C80C-0812-4EEC-BC60-699751B9CF6F v12
Settembre 2025